Giuseppe Caramola Atelier

Esperto in formazione parrucchieri

Giuseppe Caramola formatore parrucchieri a Palermo

Giuseppe Caramola formatore, inizia facendo dapprima corsi tecnico-artistici, per poi approfondirli con formazione per lo sviluppo professionale.

Conosce Anthony Robbins, noto scrittore di best seller e formatore, decide di frequentare i suoi corsi a Francoforte, Londra e alle Bahamas. Impara tecniche e concetti per migliorare l’apprendimento.

Sviluppa forte capacità nel creare team, riesce ad organizzare in breve tempo le capacita’ artistiche dei suoi allievi, da qui diventa formatore.
Giuseppe Caramola si definisce “formatore per passione non per professione“.

Tenendo diversi seminari in tutta Italia riscuote forti consensi: chi frequenta i suoi seminari ottiene risultati significativi e sviluppa capacita’ che conducono al successo.

I suoi cavalli di battaglia: come creare un team vincente, darsi un obiettivo e raggiungerlo, io chi sono? Ecc..

In tutto ciò non tralascia la ricerca costante sulle nuove tendenze della moda che puntualmente deve proporre alle sue clienti.
La formula vincente sta nella condivisione con la propria squadra, molte delle sue energie si concentrano sulla crescita del suo team per renderlo vincente in modo che possa arrivare il meglio di ognuno di loro alle proprie clienti.

formando ci si forma, questa è la sua mission, per cui lui è felice di fare formazione: in questo modo amplifica il suo sapere, condivide la sua conoscenza e contribuisce al successo altrui. “Per formare devi formarti” condizione che lo mette sempre in prima linea nel conoscere il nuovo e ampliare le proprie capacità.

Bisogna svilupparsi a 360º per creare bellezza : nei suoi seminari l'energia che arriva è potente con la consapevolezza di chi prima di insegnare ha già fatto e sperimentato, non una semplice teoria, ma azione azione azione….

Giuseppe Caramola
back to top